Vasca grande

 

E' caratterizzata da una vasca speciale innovativa,riscaldata a 29°, che misura 15 metri di lunghezza per 7 metri di larghezza ed una profondità di 125 cm., con duplice funzione d’uso, ludico-sportiva, in grado di interpretare in anticipo i trend emergenti del settore:

• pratica sportiva delle discipline acquatiche più tradizionali - dal nuoto libero, all’innovativo “contro-corrente”, all’AquaGym ed all’AquaFitness, sia nel periodo autunno/inverno che nel periodo primavera/estate;

• libera fruizione ludico-rigenerante del percorso Spa-Benessere in acqua: idromassaggi, percorsi salutistici, relax, ginnastica anti-stress e psico-motoria;

• corsi di nuoto individuali e collettivi per adulti e bambini, con proposte mirate che integrano i servizi di Personal Training: Aqua-Mamma, Aqua-Baby, ecc..


Vasca ludica: sempre accessibile, senza prenotazione

 

Le attività ludiche e di relax vengono svolte in una seconda vasca, interna a quella principale, dotata di N. 6 postazioni idromassaggio, geiser-plantari, “lama” d’acqua cervicale ed una temperatura dell’acqua di ca. 36° C, adeguata alle attività non sportive. Sia il pavimento che riveste il bordo vasca che quello del fondo piscina sono antiscivolo ed omogenei, onde evitare spigoli o bordi, altrimenti pericolosi. La pulizia e l’igiene dell’acqua sono costantemente monitorati da un sistema di analisi elettronico, oltre che manualmente da parte del tecnico, responsabile delle vasche. Tutto l’ambiente acquatico è circondato su due lati da ampie vetrate, collegate al polmone di area  verde circostante, in un contesto suggestivo e rilassante difficilmente replicabile altrove.



Torna Sù