Collocati baricentricamente rispetto a tutti i reparti delle varie attività, le due aree riguardanti gli spogliatoi maschili e femminili comprendono ognuna N. 80 armadietti, N. 6 docce, N. 2 Servizi e N. 5 postazioni di Fon con relative specchiere.

 

La loro funzionalità, dimensionamento, concezione strategica per la qualificazione di tutto il Centro e si ispira agli standard eleganti e curati, tipici dei Club Inglesi - Golf Club e Resort. Un gradevole disimpegno li collega in modo elegante all'accesso nell'Oasi Relax, predisposto opportunamente prospiciente il corridoio di accesso alla Piscina. L'accesso diretto dei medesimi spogliatoi sul fronte opposto allo spazio Fitness - pratica ginnica - consente di evitare la sgradevole sovrapposizione dei flussi di ingresso-uscita dal Club con quelli di servizio interno e, soprattutto, con quelli di percorso bagnato - oasi relax.

 

La razionalizzazione efficace dei percorsi interni di questo reparto e degli svincoli di accesso ai rispettivi comparti del Club (docce-servizi, Piscina, Oasi Relax, Sala Fitness, Reception) trasforma l'area spogliatoi, tradizionalmente dimessa e trascurata anche a livello d'immagine, nel cuore propulsivo del Club, garantendo una privacy appropriata, consona al target di utenti previsto. Un piacevole ambiente di socializzazione - più intimo e delicato rispetto a tutte le altre aree del Club - integrato da quella funzionalità d'uso che contraddistingue i Centri più qualificati ed in grado di interpretare le esigenze dei clienti anche negli anni a venire.



Torna Sù