Campo da basket

Visita il link

Il Club Giardino dispone di un campo da Basket scoperto di dimensioni regolamentari.

Da ormai 5 anni il Club ospita il torneo di basket 3 vs 3 "Carpi Madness", inserito all'interno del circuito Modena Streetball Tour, che si svolge nella terza settimana di Giugno.

FOTOGALLERY EDIZIONI PRECEDENTI

Carpi Madness 2010

Carpi Madness 2011

Carpi Madness 2012

Carpi Madness 2013

Carpi Madness 2014

Carpi Madness 2015

Carpi Madness 2016

Carpi Madness 2017

Carpi Madness 2018

Per informazioni aggiuntive su tutte le edizioni visitate il sito ufficiale della manifestazione cliccando sul link in alto nella pagina.

​​ 059 680283 ​​ WhatsApp

Per ricevere le ultime novità e restare in contatto inserisci la tua email

Iscrizione avvenuta con successo

Bellissima struttura e un staff fastastico fatto di persone speciali

Marco Battagion

Un luogo dove lo stress rimane fuori dalla porta!! Complimenti a tutto lo staff!!

Milva Petrillo

Una struttura veramente elegante, ristorante bellissimo, pizza ottima. Ci tornerò sicuramente. Location 10 e lode. Complimenti

Cinzia Ruscelli

Ottimo sotto tutti i punti di vista è da anni che lo frequento e non sono mai rimasta delusa

Angy Mark

È la mia isola felice, dove con tutta la famiglia ci si rifugia per intere giornate.

Nino Squatrito

Un grande club con piscine campi da tennis e da calcio e campi da golf oltre ad avere un ottimo ristorante con ampi parcheggi vicinissimo al centro di Carpi e servito anche da autobus. Per me uno DRI migliori clubs nella provincia di Modena e non solo.

Villiam Bianchi

Contatti & Dove Siamo

Array ( [0] => Array ( [image] => 220219155526campo-basket-carpijpg.jpg ) )