Consigli direttivi

Il Club Giardino è nato nel 1971 per l'iniziativa di soci carpigiani. 42 anni di attività che nel 2007 sono stati caratterizzati dalla realizzazione del "Centro Benessere", investimento da noi voluto nella versione ampliata ed integrata, con piscina ludico-sportiva coperta e riscaldata, che ha riscosso l'approvazione della quasi totalità dell'Assemblea appositamente convocata.

L'iniziativa ha fatto registrare un notevole consenso nell'operazione di collocamento delle 70 nuove azione I.R.C., interamente sottoscritte a tempo di record, e sono numerose le richieste rimaste insoddisfatte. All'aumento del Capitale Sociale è conseguito un maggior introito del Club, relativo alle 70 quote sociali, che  consentirà ancora una volta di chiudere in attivo il Bilancio dell'Esercizio, nonchè di soddisfare un programma di miglioramento delle strutture esistenti.

Consiglio Direttivo CLUB GIARDINO A.S.D.

Carlo Camocardi
Massimo Rustichelli
Vice Presidente
Alfredo Luigi
Presidente Onorario Club
Enrico Davolio
Fabio Ghelfi
Alberto Sacchetti
Gianluca Stella
Daniele Arletti
Giulia Ortolani
Tesoriere
Simone Grazzi
Valdino Rezzaghi
Adriana Zaniboni
Consigliere

Consiglio di Amministrazione IMMOBILIARE RICREATIVA CARPENSE S.P.A.

Stefano Malagoli
Luigi Zanti
Vice Presidente
Roberto Andreoli
Davide Bellei
Maddalena Cagnoni
Giuseppe Gualdi
Antonio Lamberti
Alberto Sacchetti
Stefano Malavasi
Angelo Sacchetti
Claudio Saraceni
Consigliere

Per ricevere le ultime novità e restare in contatto inserisci la tua email

Iscrizione avvenuta con successo

Bellissima struttura e un staff fastastico fatto di persone speciali

Marco Battagion

Un luogo dove lo stress rimane fuori dalla porta!! Complimenti a tutto lo staff!!

Milva Petrillo

Una struttura veramente elegante, ristorante bellissimo, pizza ottima. Ci tornerò sicuramente. Location 10 e lode. Complimenti

Cinzia Ruscelli

Ottimo sotto tutti i punti di vista è da anni che lo frequento e non sono mai rimasta delusa

Angy Mark

È la mia isola felice, dove con tutta la famiglia ci si rifugia per intere giornate.

Nino Squatrito

Un grande club con piscine campi da tennis e da calcio e campi da golf oltre ad avere un ottimo ristorante con ampi parcheggi vicinissimo al centro di Carpi e servito anche da autobus. Per me uno DRI migliori clubs nella provincia di Modena e non solo.

Villiam Bianchi

Contatti & Dove Siamo

Array ( [0] => Array ( [image] => 111220100147220219151232club-giardino-il-clubjpgjpg.jpg ) )