CARPI, 4 OTTOBRE 2019
SHARE THE STARS
In questo luogo di stelle
Concerto e cena dalle ore 18.00 presso Ristorante Narciso (Club Giardino di Carpi)
A ridosso dell’anniversario della nascita di Gandhi, un prestigioso evento si tiene negli spazi del Club Giardino di Carpi dal mattino fino alla sera. L’obiettivo è raccogliere fondi per la ONG italiana Care&Share, da anni impegnata sul fronte dell’instruzione fino all’accompagnamento al mondo del lavoro di migliaia di bambini indigenti e marginalizzati dell’India.
La giornata è organizzata con il supporto dell’International Initiation School di Carpi, che ha ideato e promosso questa iniziativa come prolungamento di una giornata destinata a un seminario dal tema “in questo luogo di stelle”, tenuto dalla direttrice della scuola, Cristiana Caria.
Alle ore 18.00 prenderà avvio il programma, con il concerto di Emiliano Toso, cui seguirà la presentazione di Care&Share, con la presenza del Vice-presidente Elisabetta Zegna e il Direttore Generale Antonio Benci.
Dalle ore 20.00 aperitivo di benvenuto e, a seguire, la cena presso il ristorante Narciso.
Parteciparanno all’evento, oltre a Cristiana Caria, anche Elisabetta Zegna, Antonio Benci, il Presidente del Club Giardino Carlo Camocardi, il direttore Davide Bellei e volti noti dell’imprenditoria carpigiana e modenese.
Per ricevere le ultime novità e restare in contatto inserisci la tua email
Bellissima struttura e un staff fastastico fatto di persone speciali
Un luogo dove lo stress rimane fuori dalla porta!! Complimenti a tutto lo staff!!
Una struttura veramente elegante, ristorante bellissimo, pizza ottima. Ci tornerò sicuramente. Location 10 e lode. Complimenti
Ottimo sotto tutti i punti di vista è da anni che lo frequento e non sono mai rimasta delusa
È la mia isola felice, dove con tutta la famiglia ci si rifugia per intere giornate.
Un grande club con piscine campi da tennis e da calcio e campi da golf oltre ad avere un ottimo ristorante con ampi parcheggi vicinissimo al centro di Carpi e servito anche da autobus. Per me uno DRI migliori clubs nella provincia di Modena e non solo.